|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Solidea Vitali
Fondatrice
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:55 Messaggi: 895 Località: Tolentino
|
A Tutti: Auguri!!!
A chi avrebbe voluto fare di più, a chi ha dato tutto se stesso;
a chi ha pianto, a chi ha sorriso;
a chi ha pensato solo ai propri bisogni, a chi ha vissuto anche le emozioni degli altri;
a chi ancora si sente insicuro, a chi ha trovato il proprio equilibrio;
a chi ha rinunciato ai propri sogni, a chi lotta ogni giorno per mantenerli vivi;
a chi si prende troppo sul serio, a chi riesce a ridere di se stesso;
a chi vive con i piedi per terra, a chi lascia spazio alla fantasia;
a chi ha difficoltà a capire cosa farà da grande, a chi ha una chiara visione di se stesso;
a chi si chiude, a chi si apre a nuove opportunità;
a chi non vede la speranza, a chi la costruisce;
a chi accetta questo mondo, a chi si impegna per migliorarlo;
a chi vorrebbe amare, a chi ama…
a Tutti: Auguri per un luminoso ed emozionante 2011… da vivere con il cuore!
Solidea
Allegati:
ChampagnePOP.jpg [ 101.4 KiB | Osservato 7787 volte ]
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
30 dic 2010, 13:06 |
|
|
Laura
|
Re: A Tutti: Auguri!!!
Quindi auguri proprio a tutti!!!!!!!
anche io voglio dare il mio augurio di buon anno con una poesia che ho insegnato a barbara e che ho trovato su internet...
Indovinami, indovino tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto, o metà e metà?
“Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo del lunedì avrà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno”.
auguri di vero cuore Soli! Laura
|
31 dic 2010, 13:16 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Grazie Laura! Questa poesia è meravigliosa!!! Felice 2011 a te!
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
1 gen 2011, 18:28 |
|
|
MARKUS
|
Buona sera. Piacere di conoscere questo meraviglioso forumu e le persone che lo popolano. Tanti auguri di un felicissimo anno nuovo. Markus
_________________ La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perchè essa è intorno a te. Basta accorgersene
|
1 gen 2011, 19:04 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Tantissimi auguri anche a te Markus!!!
|
2 gen 2011, 16:24 |
|
|
Giulia^_^
|
Arrivo in ritardo... tantissimi auguri a tutte le persone speciali del forum!!!
_________________ ^_^
|
5 gen 2011, 20:18 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|