|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Film, musica o passeggiata?
Autore |
Messaggio |
Solidea Vitali
Fondatrice
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:55 Messaggi: 895 Località: Tolentino
|
Ciao a tutti! Apro questo piccolo sondaggio... Preferiamo impegnarci di più in un'attività visiva (vedere un film), auditiva (ascoltare la musica) o cinestesica (passeggiare all'aria aperta)? Come al solito abbiamo una sola opzione
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
23 nov 2009, 19:30 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Re: Film, musica o passeggiata?
Io, in genere, amo ascoltare la musica... in questo periodo però, di particolare intensità mentale, preferisco fare una bella passeggiata all'aria aperta.
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
24 nov 2009, 10:38 |
|
|
Giulia^_^
|
Io preferisco decisamente ascoltare della buona musica... sempre! Mi rilassa o mi dà la carica a seconda del tipo di musica che scelgo.
_________________ ^_^
|
24 nov 2009, 10:45 |
|
|
terry67
|
Come tutti i sondaggi dare una sola risposta è sempre difficile, e tra l'altro credo che la scelta cambi in base al periodo che si sta attraversando, infatti per me, adesso che sono sempre un pò di corsa la mia risposta è vedere un buon film, ma sono tutte cose che faccio volentieri e preferisco l'una o l'altra a seconda dei tempi e delle situazioni. Teresa
_________________ "Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci." Kanzantzakis
|
25 nov 2009, 23:09 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Credo anche io Terry che la risposta cambi in base al periodo che si sta vivendo... ed anche la mia risposta è in questo senso.
|
26 nov 2009, 9:54 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|