Salve a tutti,
mi chiamo Eloisa e sono molto contenta di far parte di questa community che ha come tema proprio la Comunicazione
Conosco Solidea tramite Facebook e la prima cosa che mi ha colpita di lei è stato il suo sorriso, dopo ho potuto apprezzare la sua spontaneità ed autenticità :)
Per me la comunicazione è Tutto: è condivisione prima di ogni altra cosa, attraverso la comunicazione è possibile esprimere il nostro mondo interno, le nostre sensazioni ed emozioni, insomma partendo dal presupposto che non si può non comunicare, la comunicazione è Vita
Amo la condivisione, amo le relazioni umane, mi piace parlare, scrivere, osservare la natura per sentirne la sua melodia e cogliere tutta la sua meraviglia, mi piace la spontaneità e l'autenticità nei rapporti. Credo molto nella crescita personale di ciascuno di noi e per questo ho deciso di dedicarmi al Counseling ed alle relazioni umane che oltre a rappresentare il mio lavoro rappresentano una scelta di vita e un modo di essere persona
Sono sicura che all'interno di questo forum ci sarà tanto scambio e tanta energia....lo sento!
Un saluto a tutti!