Autore |
Messaggio |
Enrica Ricci
|
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Enrica ed ho 30 anni. Ho scoperto questo forum per caso sulla rete mentre cercavo qualcosa inerente all'autostima. E' questo infatti il mio punto debole. Sono sempre insicura di me stessa e spero che tramite questo forum riuscirò a trovare un po' di forza per modificare il mio atteggiamento. Grazie a tutti!
|
24 set 2009, 9:39 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:55 Messaggi: 895 Località: Tolentino
|
Re: Buongiorno a tutti!
Buongiorno a te Enrica e benvenuta in questo forum! Il mio augurio è quello che tu possa trovare all'interno di questo spazio tutti i suggerimenti e spunti di riflessione di cui necessiti. Se c'è qualcosa in particolare che vorresti approfondire siamo a tua disposizione! Ti auguro una serena giornata ed una proficua permanenza nel forum!
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
24 set 2009, 9:43 |
|
|
Enrica Ricci
|
Grazie Solidea!!! Sei molto gentile e la tua solarità mi rassicura molto!
|
24 set 2009, 9:44 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Grazie a te Enrica per quello che scrivi!
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
24 set 2009, 9:46 |
|
|
Alessandro Politanò
|
Ciao Enrica, benvenuta Solidea trasmette sicurezza già dalla foto dell'avatar, e leggerla accentua il tutto; sono sicuro che anche gli altri utenti saranno in grado di esserti d'aiuto
_________________ Promozione e Visibilità Siti Web - Il Sito dei Comunicati Stampa
|
24 set 2009, 22:37 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Alessandro Politanò ha scritto: Ciao Enrica, benvenuta Solidea trasmette sicurezza già dalla foto dell'avatar, e leggerla accentua il tutto; sono sicuro che anche gli altri utenti saranno in grado di esserti d'aiuto Grazie Alessandro! Sono sicura anche io che sarà decisivo il contributo di tutti: ognuno trasmette qualche cosa di positivo, ognuno è speciale per qualche lato del proprio carattere... ognuno partecipa al miglioramento di tutti noi.
|
25 set 2009, 8:31 |
|
|
Elvira
|
Enrica, benvenuta anche da parte mia! Sono certa che troverai tanti consigli utili. A presto!
_________________ Elvira
|
25 set 2009, 16:30 |
|
|
terry67
|
Ciao Enrica, benvenuta anche da parte mia, e vedrai che qui di spunti ne troverai tanti. Teresa
_________________ "Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci." Kanzantzakis
|
26 set 2009, 11:51 |
|
|
Giulia^_^
|
Benvenuta Enrica!
_________________ ^_^
|
6 ott 2009, 9:30 |
|
|
Gregorio
|
Benvenuta Enrica! Scusa se puoi il ritardo con cui leggo il tuo messaggio di presentazione...
|
9 ott 2009, 10:44 |
|
|
|