|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Solidea Vitali
Fondatrice
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:55 Messaggi: 895 Località: Tolentino
|
Di nuovo on line con voi
Buongiorno a tutti gli amici del forum! Finalmente sono tornata on line dopo 12 giorni di assenza per lavoro prima e per ferie dopo Sarò con voi a tempo pieno... o quasi. Vi auguro una meravigliosa settimana!
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
|
22 giu 2009, 14:38 |
|
|
Giulia^_^
|
Re: Di nuovo on line con voi
Bentornata Solidea! Stavo quasi per aprire un topic per sapere dove eri finita... mi è mancato il confronto con te...
_________________ ^_^
|
22 giu 2009, 14:47 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Mi sono dimenticata Giulia di avvisarvi e mettervi al corrente dei miei movimenti... ora comunque sono di nuovo qui (non escludo che si possa verificare una mia assenza di nuovo... il lavoro è fatto così, il mio lavoro). Sarò felice di confrontarmi con te e con gli altri iscritti al forum... vi ricordo che potete scrivere anche voi nuovi topic... anzi: ci conto!
_________________ "Prima dí a te stesso cosa vorresti essere; poi fai ciò che devi fare." Epitteto ---------- Docente e Formatore in comunicazione efficace. Fondatrice di Comunicare PositivaMente. Solidea Vitali è anche su:
Ultima modifica di Solidea Vitali il 22 giu 2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.
|
22 giu 2009, 14:49 |
|
|
Giulia^_^
|
Solidea Vitali ha scritto: Mi sono dimenticata Giulia di avvisarvi e mettervi al corrente dei miei movimenti... ora comunque sono di nuovo qui (non escludo che si possa verificare una mia asenza di nuovo... il lavoro è fatto così, il mio lavoro). Sarò felice di confrontarmi con te e con gli altri iscritti al forum... vi ricordo che potete scrivere anche voi nuovi topic... anzi: ci conto! Capisco... e mi darò da fare per scrivere nuovi argomenti... sempre che riuscirò a renderli interessanti quanto i tuoi.
_________________ ^_^
|
22 giu 2009, 14:52 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Giulia^_^ ha scritto: Solidea Vitali ha scritto: Mi sono dimenticata Giulia di avvisarvi e mettervi al corrente dei miei movimenti... ora comunque sono di nuovo qui (non escludo che si possa verificare una mia asenza di nuovo... il lavoro è fatto così, il mio lavoro). Sarò felice di confrontarmi con te e con gli altri iscritti al forum... vi ricordo che potete scrivere anche voi nuovi topic... anzi: ci conto! Capisco... e mi darò da fare per scrivere nuovi argomenti... sempre che riuscirò a renderli interessanti quanto i tuoi. Sono sicura che i tuoi post saranno interessanti! Il forum è uno spazio democratico dove tutti possono scrivere, interagire, fare domande... A proposito della mia assenza... sono state inserite nel forum le foto del mio ultimo meeting, quello di Vicenza. Ecco il link: viewtopic.php?f=28&t=104
|
22 giu 2009, 15:00 |
|
|
Gregorio
|
Bentornata e complimenti per le foto del meeting! Avrei voluto esserci!
|
22 giu 2009, 18:25 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Grazie Gregorio!
|
22 giu 2009, 18:33 |
|
|
Camilla
Iscritto il: 18 mag 2009, 15:09 Messaggi: 51 Località: Falconara
|
Bentornata!!! E' bello sapere che navighi nel forum!
|
23 giu 2009, 11:41 |
|
|
Solidea Vitali
Fondatrice
|
Camilla ha scritto: Bentornata!!! E' bello sapere che navighi nel forum! Grazie Camilla! E come vedi, stiamo navigando insieme!
|
23 giu 2009, 11:42 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|